CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 38a giornata – Portieri - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: 38a giornata – Portieri

Ultima giornata di serie A e ultimo Fantastica Sfida della stagione. Come già detto settimana scorsa le ultime giornate di campionato sono utili per fare alcuni esperimenti e molto spesso quando non ci sono stimoli le difese calano l’attenzione e i malus per i portieri fioccano. Bisognerà allora prestare attenzione a quelle partite che mettono in palio qualcosa di importante in maniera tale da scegliere il portiere giusto per questa giornata.

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA 15.000€ GTD – 38A GIORNATA
Ballottaggi Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti

 

BELEC

(MEDIA 2,97 – COSTO 5.890)

Il portiere scuola Inter, nelle partite contro avversari di pari livello, ha sempre fatto la differenza e messo a referto un buon punteggio. Il Carpi non è tra le migliori difese del campionato, nella fase finale Castori ha trovato una giusta quadratura della fase difensiva subendo meno gol rispetto al passato. Contro l’Udinese bisognerà fare bottino pieno e sperare in un passo falso del Palermo per conquistare la salvezza. I friulani non brillano certo in fase offensiva (3,9 tiri in porta a partita) e quindi si dovrebbe assistere ad una partita abbastanza chiusa con il portiere sloveno che potrebbe terminare la stagione da imbattuto. Imbattibilità che Belec ha conquistato in sole 6 occasioni in tutto il campionato. C’è da dire però, che l’estremo difensore classe ’90 ha conquistato ben 164 punti in stagione, frutto di 82 parate.

Belec


CONSIGLI

(MEDIA 4,39 – COSTO 10.590)

Il Sassuolo può conquistare l’Europa semplicemente ottenendo lo stesso risultato del Milan nell’ultima giornata di campionato. Avversario di turno sarà un Inter privo di Icardi, ai box per un problema muscolare. Consigli è rimasto imbattuto in tre delle ultime quattro giornate e contro la squadra milanese sarà opportuno non concedere spazi per conquistare un traguardo storico. L’ex Atalanta ha mantenuto imbattuta la propria porta in 10 occasioni e proverà ad allungare la propria imbattibilità a 270 minuti’. Conta inoltre: 2 rigori parati e 96 parate complessive, con 36 punti totalizzati nelle ultime quattro gare di campionato. Numeri che fanno ben sperare i fantallenatori per l’ultimo atto di questa serie A.


SORRENTINO

(MEDIA 4,01 – COSTO 8.870)

Qualche settimana fa lo avevamo consigliato dicendo che nei momenti critici sarebbe stato uno di quei giocatori che avrebbe mostrato gli attributi. Dopo tre giornate, zero gol subiti e 38 punti messi a referto, possiamo dire che non ci sbagliavamo. Il Palermo sembra vicino alla conquista di una salvezza che qualche settimana fa era utopia. Il capitano rosanero è pronto all’ultima battaglia e contro il fanalino di coda Verona, che dovrà fare a meno tra gli altri di Viviani e Toni, potrebbe conquistare ancora una volta i 6 punti di imbattibilità. Senza dimenticare che l’ex Chievo è tra i portieri che hanno effettuato più parate in tutta la stagione (121), esattamente una media di 3,73 a partita.

PALERMO, ITALY - OCTOBER 19: Stefano Sorrentino, goalkeeper of Palermo, reacts during the Serie A match between US Citta di Palermo and AC Cesena at Stadio Renzo Barbera on October 19, 2014 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Appassionato degli sport in generale e fanatico dei Daily Fantasy Sports. Esperto di serie B e Liga Spagnola, alla scoperta della Major League Soccer.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta