CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: Serie A 27a Giornata - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI FANTASTICA SFIDA: Serie A 27a Giornata

Giornata di Serie A suddivisa tra sabato e domenica, con tre partite giocate ieri, tra le quali il big match tra Roma e Napoli, vinta dalla formazione di Sarri per 2 a 1. Domenica sportiva che si apre con Atalanta – Fiorentina e prosegue alle 15.00 con cinque incontri, con la Juventus che scende in campo al Friuli contro l’Udinese. La giornata si chiude alle 20.45 con la sfida tra Bologna e Lazio.

CONSIGLI FANTASFIDA 27A GIORNATA SERIE A – FANTASTICA SFIDA

okPROBABILI FORMAZIONI

okSTATISTICHE

Il Fantastica Sfida di oggi presenta 6 partite, con i giocatori della Juventus che saranno molto probabilmente tra i più gettonati. Promette reti e punteggi alti anche la partita del Sant’Elia tra Cagliari e Inter, ma anche le altre sfide potrebbero regalare spettacolo. In serata si chiude con Bologna – Lazio, con il club di Inzaghi favorito sui rossoblu. Di seguito il programma del torneo di Fantasfida e i giocatori consigliati ruolo per ruolo.

PORTIERI

Buffon (Juventus – 16.230) – Il numero uno della Nazionale affronta l’Udinese, squadra che segna poco anche in casa. Il portiere bianconero ha ottenuto 5 clean sheet nelle ultime 6 presenze in Serie A.

Hart (Torino – 13.770) – L’inglese sta subendo parecchi gol nelle ultime settimane, ma sta anche compiendo molte parate (19 nelle precedenti 5 giornate). A Torino arriva il Palermo che ha segnato 3 reti nelle ultime 4 giornate.

Skorupski (Empoli – 9.330) – Il portiere polacco sta disputando una buonissima stagione con ben 11 partite terminate con la rete inviolata su 25 presenze. In questa giornata affronta il Genoa che sta passando un momento difficile e non ha segnato nelle ultime due trasferte.

DIFENSORI

De Vrij (Lazio – 14.350) – L’olandese in questa seconda parte della stagione sta ottenendo dei discreti punteggi grazie soprattutto al numero di palloni riconquistati: 56 nelle 7 partite giocate nel 2017. Oggi affronta un attacco poco incisivo nelle ultime giornate, 3 reti in 5 gare.

Acerbi (Sassuolo – 13.335) – Prestazioni top nelle ultime due giornate con 22 palloni riconquistati e 4 tiri gol intercettati che gli hanno permesso di tornare tra i migliori nel suo ruolo. La sfida contro il Crotone non è delle più difficili e potrà ottenere un altro punteggio alto.

Alex Sandro (Juventus – 17.135) – L’esterno brasiliano costa parecchio, ma ottiene sempre degli ottimi punteggi grazie al suo impegno in entrambe le fasi. Nelle precedenti 5 gare giocate in Serie A ha recuperato 32 palloni, servito 7 passaggi chiave e un assist, sabato scorso ha segnato la rete del raddoppio contro l’Empoli.

Zappacosta (Torino – 9.940) – Si sta guadagnando il posto da titolare con delle ottime prove. Nelle ultime due giornate ha raccolto dei buoni punteggi, merito soprattutto di un assist e 14 palloni recuperati. Anche oggi, contro il Palermo, potrà farsi notare in fase difensiva e aiutare la manovra offensiva.

Alex Sandro

CENTROCAMPISTI

Perisic (Inter – 20.185) – Nel nuovo schieramento nerazzurro gioca più avanzato, praticamente come seconda punta vicino ad Icardi. Questo gli permette di arrivare maggiormente alla conclusione o di fornire passaggi vincenti ai compagni. Sfida la difesa rossoblu che in casa ha già concesso 23 reti in 12 partite.

Biglia (Lazio – 18.715) – Dopo un turno di squalifica si riprende la fascia da capitano e il ruolo da titolare al centro dello scacchiere biancoceleste. Eccezionali le sue ultime due partite giocate con ben 25 palloni riconquistati, 6 passaggi chiave e un gol.

Dzemaili (Bologna – 13.930) – E’ l’uomo più pericoloso del Bologna. Riesce ad ottenere sempre dei buoni punteggi grazie al suo temperamento in mezzo al campo in fase di non possesso, alla capacità di inserirsi in attacco e la regolarità del tiro in porta.

Cuadrado (Juventus – 18.170) – Si trova alla perfezione nel ruolo che gli ha disegnato Allegri da circa un mese. Può concentrarsi principalmente sulla fase offensiva, specialmente in trasferta con più spazi a disposizione, ma riesce a rendersi utile anche nel bloccare la manovra avversaria.

Krunic (Empoli – 6.425) – Il giovane bosniaco sta sorprendendo tutti in questa seconda metà di campionato. Nelle 8 gare giocate nel 2017 ha riconquistato 67 palloni, fornito 6 passaggi chiave e segnato un gol proprio nell’ultima partita giocata in casa.

ATTACCANTI

Higuain (Juventus – 30.185) – Il dubbio è sempre lo stesso: scegliere il Pipita significa investire gran parte del budget a disposizione. Il centravanti argentino non sta però deludendo i fantallenatori e nelle ultime 10 giornate ha realizzato 10 reti, rimanendo all’asciutto solo in due occasioni.

Belotti (Torino – 20.520) – Il “Gallo” sta mettendo in mostra tutte le sue qualità in questa parte della stagione. Cinque reti segnate nelle ultime 4 giornate, doppietta nella precedente partita giocata in casa. Oggi affronta il Palermo, sua ex squadra e una delle peggior difese del campionato con 27 gol incassati in 13 trasferte.

Icardi (Inter – 24.865) – In gol anche domenica scorsa, seppur inutile per il risultato finale. E’ a quota 16 reti e 8 assist in 24 presenze, che confermano quanto sia fondamentale per il gioco dei nerazzurri. Dovrà sfidare la difesa del Cagliari, una delle più fragili in Serie A.

Immobile (Lazio – 20.130) – Ha segno nelle ultime tre partite tra campionato e Coppa Italia, sta prendendo per mano sempre di più l’attacco laziale. Si muove in continuazione alla ricerca della posizione migliore e trova regolarmente la conclusione in porta (9 nelle precedenti 4 gare di Serie A).

Belotti

 

Pagine: 1 2

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login