Daily Fantasy Sports - Posticipi Della Domenica

Daily Fantasy Sports – Posticipi Della Domenica

Gli anticipi di Serie A ci hanno lasciato con non poche sorprese in ottica Daily Fantasy Sports, una Juve che dopo tre giornate non riesce ancora a vincere, la Roma che cerca di gestire un timido 1-0 in casa del Frosinone con il bosniaco Dzeko decisamente in ombra. Uniche note positive in Fiorentina – Genoa con il ritorno in campo di Giuseppe Rossi per i viola e Ntcham sempre più in luce per i grifoni (costa solo 5600 crediti!).

Baselli e Quagliarella

Baselli e Quagliarella

Non ha deluso le nostre aspettative la partita del mezzogiorno Verona-Torino. Se avete schierato Baselli (gol e tante azioni offensive) e Quagliarella (tiri in porta e tanto movimento) avrete un grosso vantaggio sui vostri avversari. Toni è l’ennesima conferma (gol su rigore), mentre terremo d’occhio l’economico centrocampista del Torino Acquah che ha segnato, subito un sacco di falli e spinge davvero tanto.

In attesa dei risultati delle 15, attenzione ai tornei di Fantasfida dedicati ai due posticipi di serata, Lazio – UdineseInter – Milan, con un torneo da 500€ garantiti a fronte di un iscrizione di 4€, più i vari Sit’n Go e Testa a Testa!
Sarà dura decidere chi schierare poiché il bacino da cui attingere sarà limitato alle due partite. La scelta migliore sarà cercare di formare una squadra equilibrata su tutti i fronti senza spendere troppo per i singoli; una buona alternativa però potrebbe essere spendere 18060 per il centrocampista Candreva trascinatore indiscusso di una Lazio vogliosa di riscatto dopo il 4-0 rimediato contro il Chievo Verona. Occhio al nuovo arrivato Matri, anche se per ora non siamo sicuri partirà dal primo minuto, in ballottaggio con Keita, ulteriore ottima opzione. Nel Derby della Madonnina, partita sempre di difficile lettura, punteremo sul tormentone nerazzuro dell’estate Ivan Perisic, centrocampista come il collega Laziale ma entrambi attaccanti aggiunti!

Per anni giocatore di poker, si appassiona da subito ai Daily Fantasy Sports, esperto di Serie A e Betting. Giocatore di Futsal oramai nel tempo libero.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta