Fantasfida testa nuovi budget - Daily Fantasy Sports .it

Fantasfida testa nuovi budget

Avete notato la novità?
Per due settimane FantaSfida testerà nuovi budget per i suoi tornei. I crediti a disposizione dei giocatori sono aumentati considerevolmente, ora sarà possibile schierare praticamente tutti i campioni preferiti.

Ad esempio il FantasticaSfida passa da 70.000 a ben 105.000, ora schierare Higuain insieme ad Insigne non sarà più un sogno.
La nomenclatura dei tornei lascia a desiderare. Se prima i tornei XL avevano 10mila crediti in più dello standard, ossia 80000 e gli XXL 90.000, ora sarà meglio consultare le info del torneo per sapere il budget a disposizione, dato che i nomi son rimasti invariati.
Per l’anticipo del sabato avrete addirittura 120mila crediti!

A noi, personalmente, la scelta non piace affatto. Si poteva aumentare di una decina di migliaia, passando a 80, ma ci piaceva l’equilibrio e l’accortezza che si doveva avere nella scelta di ogni singolo componente. Se si puntava forte su un attaccante come Jovetic, si doveva affiancarne uno altrettanto buono ma ad un prezzaccio, come Thereau, Flores o Maccarone. Stesso discorso a centrocampo. In porta ed in difesa era chiaro a tutti che si potesse risparmiare notevolmente, dato che i punteggi medi sono di gran lunga inferiori a quelli degli altri due reparti.
Ora sarà semplice per tutti schierare 7 campioni, con medie altissime: sale la varianza insomma e diminuisce la componente skill che ci ha fatto appassionare a questo gioco.

Dopo una carriera come Professional Poker Player dal 2008 al 2015, si è appassionato da subito ai Daily Fantasy Sports e ha aperto questo portale di informazione. Tra i suoi risultati la vittoria della prima edizione del FantasticaSfida nel Settembre 2015.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta