RISULTATI FANTASFIDA: Migliori giocatori della 1a giornata - Daily Fantasy Sports .it

RISULTATI FANTASFIDA: Migliori giocatori della 1a giornata

La prima giornata di campionato ha riservato non poche sorprese con la sconfitta di Juve e Napoli in primis e coi passi falsi di Milan e Roma.
Tutto questo si rispecchia anche nei dati da noi raccolti per questa giornata e vi mostriamo quali son stati i migliori giocatori.

Una vera sorpresa è stata Andrea Lazzari.
A giudicare dalle sue statistiche e visto il suo prezzo irisorio sarà da tenere molto in considerazione. In una partita difficile come quella che ha visto il suo Carpi andare sotto di 5 gol in 38′, il centrocampista si è fatto in quattro, totalizzando, oltre che uno dei due gol contro la Sampdoria, ben 6 passaggi chiave e 6 tiri di cui 2 nello specchio della porta.
Sarà bene ricordarsi di lui quando avremo pochi soldi a disposizione per scegliere un centrocampista che segna, tira e attacca molto.

Una conferma per quanto riguarda i difensori da non farsi sfuggire è Danilo Avelar del Torino che anche la passata stagione è stato uno dei migliori realizzatori tra i reparti difensivi della serie A (anche perchè calcia i rigori).
Sono i suoi 6 passaggi che creano altrettante chiare occasioni da gol a porlo in seconda posizione tra i migliori della settimana e a permettere al Torino di battere il Frosinone fuori casa.

A ridosso del granata troviamo un manipolo di giocatori che hanno ottenuto punteggi altissimi da subito.
Floro Flores e Quagliarella sono dei ‘regular’ del nostro campionato, non di certo una sorpresa. Si presentano alla prima giornata subito con un gol e 5 tiri in porta a testa. Il loro prezzo, estremamente basso rispetto ad altri top player, fa si che entrambi siano da tenere d’occhio per le future giornate.
Non potevano mancare in classifica Eder e Muriel della Samp. Grazie ad un primo turno decisamente più semplice contro la neopromossa Carpi sfoderano entrambi una doppietta che li porta ad ottenere un punteggio simile a quello degli altri (Lazzari escluso), ma sarà dura per loro mantenere una media del genere.
Tra i giocatori invece molto solidi che ci piace riportare abbiamo Saponara dell’Empoli che segna un gol, compie 3 passaggi chiave e tira moltissimo in porta e costa un nulla.
Altri nomi importanti e consistenti sono quelli di Nainggolan e Vasquez del Palermo.

Staremo a vedere se questi dati verranno confermati dalla seconda giornata di campionato, nel frattempo qualche spunto ve lo abbiamo dato.

Dopo una carriera come Professional Poker Player dal 2008 al 2015, si è appassionato da subito ai Daily Fantasy Sports e ha aperto questo portale di informazione. Tra i suoi risultati la vittoria della prima edizione del FantasticaSfida nel Settembre 2015.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta