Arrivano le leghe private su Fantasfida - DailyFantasySports.it

Arrivano le leghe private e pubbliche su Fantasfida

Leghe Private

In attesa del grande ritorno dei campionati Europei e dei maggiori tornei di Daily Fantasy Sports, in questa pausa estiva ecco arrivare un’interessante novità su Fantasfida.

Da oggi sarà possibile creare delle leghe pubbliche o private da giocare su una o più giornate di campionato. In fase di creazione della lega potrete scegliere la competizione sulla quale giocare, il numero di giornate (durata della lega) ed il minimo numero di partecipanti affinché questa parta.

La cosa più interessante è l’esistenza di due diversi montepremi nonchè costi di partecipazione: quello per iscriversi alla lega, che creerà un montepremi  e una classifica dedicata su più giornate e quello sul singolo torneo (giornata) con montepremi dedicato (il classico torneo singolo di DFS).

Si tratta quindi di poter creare una sorta di fantacalcio su tot giornate, ma con il regolamento e le dinamiche dei DFS, una novità importante che potrebbe riscontrare grande interesse fra i giocatori.

Se volte approfondire, potete consultare la pagina ufficiale di Fantasfida.

Dopo una carriera come Professional Poker Player dal 2008 al 2015, si è appassionato da subito ai Daily Fantasy Sports e ha aperto questo portale di informazione. Tra i suoi risultati la vittoria della prima edizione del FantasticaSfida nel Settembre 2015.

Devi essere loggato per commentare Login