Migliori giocatori della 10a giornata su Fantasfida - Daily Fantasy Sports .it

Migliori giocatori della 10a giornata su Fantasfida

Non c’è un attimo di respiro. Si gioca ogni 3 giorni tra campionato e coppe. Col turno infrasettimanale spezzato in 3 giorni se ne è andata la 10a di serie A. Crisi Juve e conferme in vetta, un campionato che si rivela sempre più avvincente.

Vediamo chi sono stati i migliori e peggiori di giornata secondo i parametri di Fantasfida.

Portieri

TOP

Mihajlovic gli ha ridato fiducia nonostante l’errore sulla punizione di Berardi della settimana scorsa e lui ha risposto presente: il giovanissimo Donnarumma ha mantenuto la rete inviolata grazie a 3 parate, permettendo al Milan di superare il Chievo di misura, 11 punti per lui. Molto bene anche i 2 portieri che si sono sfidati a Bologna, Handanovic ed il sostituto di Mirante, Da Costa, entrambi 10punti.

FLOP

Leali ha rovinato parecchie formazioni questo turno. Ci si aspettava una grande prestazione dal suo Frosinone in una sfida importante contro il Carpi, ed è arrivata. Purtroppo però il portierone emiliano ha subito un gol e parato poco. Solo 1 punto per lui.

Difensori

TOP

Che Maicon ragazzi! Lo stavamo aspettando da tempo e dopo 18 minuti aveva già segnato e fatto un assist. Punteggio stellare di 31 per un difensore: è stato il giocatore che ha spostato tutti gli equilibri, determinante per raggiungere le prime posizioni in qualsiasi torneo. Dietro di lui a distanza siderale, ma con punteggi comunque sopra media, De sciglio (14), Mario Rui (13) e Bruno Peres (10).

FLOP

In molti avevano puntato su Rosi e Crivello, i due difensori del Frosinone che stavano tenendo ottime medie ed affrontavano un Carpi abbordabile. Ci si aspettava ottime prestazioni, ricche di passaggi chiave e tiri per i due terzini, ma così non è stato. -2 e 0 rispettivamente, un vero disastro.

Centrocampisti

TOP

Ritorno con punteggio record della 10a giornata per Saponara. Dopo 3 giornate di squalifica il trequartista empolese sfodera 37 punti pesanti. Dietro di lui un’altra conferma importante, Bonaventura, 35 punti, a dimostrazione che in questo gioco, su Fantasfida, i rifinitori la fanno da padrone. Ottimi anche Hiljemark (29) e Hamsik (28).

FLOP

Tra i low cost in tanti han puntato su Soddimo, ottima media e avversario modesto (Carpi): invece partita incolore macchiata da un’espulsione. Impietoso -3. Molto male anche Blaszczykowski, esattamente come la sua Lazio che perde a Bergamo, -1 per lui.

Attaccanti

TOP

L’attacco ha di nuovo alzato la media in questa giornata. I migliori son stati Maxi Lopez ed Higuain, entrambi a 35, ma molto bene ha fatto anche la coppia dell’Inter Icardi (30) – Ljajic (26). Ottimo, finalmente, anche Dzeko a 28.

FLOP

Muriel -2, entra a secondo tempo inoltrato e riesce a farsi ammonire dopo pochi minuti. Il suo punteggio non si riprende più. Le vere delusioni arrivano però da Iago Falque (5pt) e Matri (0pt), entrambi non riescono proprio ad ingranare in ottica Daily Fantasy Sports.

 

Dopo una carriera come Professional Poker Player dal 2008 al 2015, si è appassionato da subito ai Daily Fantasy Sports e ha aperto questo portale di informazione. Tra i suoi risultati la vittoria della prima edizione del FantasticaSfida nel Settembre 2015.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta