Migliori giocatori della 12a giornata su Fantasfida - Daily Fantasy Sports .it

Migliori giocatori della 12a giornata su Fantasfida

Questo weekend niente serie A per la pausa delle nazionali. Nel frattempo andiamo a vedere chi sono stati i migliori e quali le delusioni di questa 12a giornata di Serie A su FantaSfida, uno dei campionati più incerti e combattuti degli ultimi anni.

PORTIERI

TOP

Se il Milan ha portato a casa un punticino è solo merito suo: il giovane Donnarumma si conferma la promessa del calcio italiano e con le sue 4 parate riesce a mantenere la porta inviolata contro un’Atalanta che a San Siro domina ma non riesce a passare. Clean sheet anche per Sorrentino e Mirante che portano a casa ben 10 punti su Fantasfida e 3 per la loro squadra.

FLOP

Donadoni ha dato una bella scossa all’ambiente rossoblù, ma dal Verona in casa ci si aspettava una prova d’orgoglio, viste le acque in cui naviga: ci aspettavamo da Rafael una delle sue grandi prestazioni tra le mura amiche, invece solo due parate e altrettanti gol subiti dal Bologna, -2pt.

DIFENSORI

TOP

Chi ha rischiato schierandolo è stato ripagato alla grande: Evra era in dubbio fino all’ultimo, con Alex Sandro che sembrava favorito, alla fine però è sceso in campo sfoderando una prestazione maiuscola totalizzando ben 21 punti. Molto bene anche Molinaro che, nonostante un avversario ostico come l’Inter, riesce ad attaccare bene la fascia di D’Ambrosio e realizza 18punti.

FLOP

Non ha fatto altrettanto bene sull’altra fascia il suo compagno di squadra Bruno Peres che colleziona anche l’ennesimo giallo e rovina la sua media con uno 0 indecente. Male anche tra i rosanero Lazaar: poteva fare di certo meglio tra le mura amiche contro il Chievo.

CENTROCAMPISTI

TOP

In tanti hanno puntato sulla Fiorentina questa giornata, dato l’ottimo stato di forma dei viola e sapendo che la Samp è una delle squadre che più concede in questa serie A. Ilicic a centrocampo era quindi una garanzia e così è stato: gol, 3 passaggi chiave e tante azioni offensive gli hanno fatto realizzare il top score di questo weekend con 31 punti. Altre conferme arrivano dal duo Saponara – Vazquez: i due registi non sbagliano una partita e mantengono una media altissima con l’ennesimo 26 a tabellino. Poco meglio di loro ha fatto Moralez dell’Atalanta, ben 28 punti contro un Milan che ha concesso davvero troppo a San Siro.

FLOP

Alla vigilia di questo turno schierare Perotti del Genoa sembrava una scelta davvero saggia. Regista, media alta grazie ai tanti passaggi chiave ed un avversario tutt’altro che ostico come il Frosinone, ma i suoi 8 punti sono il classico esempio di varianza che caratterizza i Daily Fantasy Sports. Stesso discorso per Brienza del Bologna e altrettanta delusione: addirittura uno zero in pagella. E che dire a chi ha speso una fortuna per schierare Hamsik? Quasi un quarto del budget per 8 miseri punti!

ATTACCANTI

TOP

Se Ilicic ha totalizzato 31 punti dovrà aver servito parecchi palloni alle sue punte! Ed infatti ecco Kalinic con altrettanti punti tra i migliori di giornata per quanto riguarda l’attacco. A 27 Higuain che ha un prezzo a dir poco inaccessibile, tranne per i tornei con budget XL ed XXL. Bene anche Gervinho con 23.

FLOP

Qui la lista è numerosa. Il fatto che il punteggio massimo di giornata sia 31 la dice lunga. 3 nomi su tutti: Bacca 0pt, Eder 2pt e Morata -3pt han dato dispiaceri a tanti fantallenatori, idem la panchina a sorpresa di Matos. Il 12 di Insigne vale quanto un 2 di tanti altri, visto che col suo 37 era il miglior giocatore per media su Fantasfida.

Dopo una carriera come Professional Poker Player dal 2008 al 2015, si è appassionato da subito ai Daily Fantasy Sports e ha aperto questo portale di informazione. Tra i suoi risultati la vittoria della prima edizione del FantasticaSfida nel Settembre 2015.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta