Migliori giocatori della 13a giornata su Fantasfida - Daily Fantasy Sports .it

Migliori giocatori della 13a giornata su Fantasfida

Al termine di questa 13a giornata di campionato l’Inter conferma le sue intenzioni imponendosi con un 4-0 secco a San Siro contro il Frosinone. Stecca la Roma a Bologna su un campo al limite dell’impraticabilità e la Fiorentina con Sousa che pecca di arroganza nell’abuso del turnover. Tiene botta il Napoli di Sarri con la coppia Insigne-Higuain.

Andiamo a vedere chi sono stati i migliori e i peggiori del weekend secondo i parametri Opta di Fantasfida per ogni ruolo.

PORTIERI

TOP

L’Inter si stava specializzando in vittorie su misura, ma ieri finalmente si è sbloccata in attacco. La certezza in difesa invece c’era già, la rete inviolata di Samir Handanovic che grazie ai suoi 4 interventi ha totalizzato ben 12 punti. Molto bene anche Pep Reina che insegue col suo Napoli: anche lui zero gol subiti e 3 parate per ben 10 punti.

FLOP

Lo specialista delle reti inviolata invece ha tradito: Tatarusanu e la sua Fiorentina son state vittime di un turnover troppo spinto che li ha visti surclassati nel primo tempo da un Empoli mai domo. 2 reti incassate e solo 2 parate fanno del portiere viola il peggiore di giornata, -4. Male anche Belec del Carpi che perde ancora in casa col Chievo, -4.

DIFENSORI

TOP

Il problema è: giocherà? Anche questa volta Allegri lo tiene in panca, poi, complice l’infortunio di Evra, Alex Sandro scende in campo e come sempre coi suoi cross e le sue incursioni sulla fascia realizza un punteggio da urlo, 24. Non si ferma invece Adam Masina del Bologna che segna anche questa giornata e totalizza ben 20 punti.

FLOP

Ci si aspettava di più da Edenilson contro una Samp che concede tantissimo, soprattutto in trasferta: lo zero a tabellino è davvero disarmante. Nonostante il Napoli abbia fatto una gara prevalentemente offensiva, Hysau non è riuscito ad incidere, -1 , molto male.

CENTROCAMPISTI

TOP

Si sapeva che puntare sul Napoli sarebbe stata un’ottima idea e chi ha scelto Jorginho, pronto a servire i 3 d’attacco, ha preso un’ottima decisione: è suo il record di giornata con ben 44 punti. Si conferma tra i migliori Moralez dell’Atalanta con 37, bene anche Hamsik e Borja Valero 27 ed il solito Pjanic a 26 che trasforma un rigore (peccato il secondo lo abbia calciato Dzeko).

FLOP

La delusione più grande la ha data sicuramente Perotti: il suo carattere gli è costato un’espulsione, forza eccessiva, ed un -2 in pagella impietoso. A braccetto con lui abbiamo Mati Fernandez: l’unica volta in cui era partito titolare aveva regalato la vittoria ai fantallenatori che lo avevano scelto con un punteggio superiore ai 40 punti, mentre questa volta è stato come se fosse rimasto in panca, zero punti. Prestazioni da dimenticare anche per Felipe Anderson 3 punti e Keita 2 punti.

ATTACCANTI

TOP

E’ un dominio Napoli-Inter in attacco. Higuain è davvero inaccessibile per il suo costo nei tornei con budget standard, ma non perde un colpo, 40! Dietro di lui la coppia nerazzurra Ljajic-Jovetic 39 e 37. Ancora in gol Dybala che mantiene una media altissima, 33 punti e regala alla Juve la vittoria nel big match contro il Milan. La domanda del giorno però è: “Quanto avrebbe preso Kalinic se avesse giocato dal primo minuto, visto che in mezz’ora ha segnato una doppietta e totalizzato 31 punti? Per concludere il top di Fantasfida, Lorenzo Insigne con un altro ottimo 29.

FLOP

E’ vero che la Samp in trasferta è un vero disastro, ma con i passaggi chiave che valgono ben 5 punti è inammissibile che 5 sia proprio il punteggio di Eder e Muriel assieme. Occasioni sprecate per tre punte finalmente titolari: se è vero che Niang (3 punti) affrontava una delle difese più forti del campionato, non si può dire lo stesso di Babacar, solo 5 punti e Aguirre, che sembrava un affarone, solo 3.

 

Dopo una carriera come Professional Poker Player dal 2008 al 2015, si è appassionato da subito ai Daily Fantasy Sports e ha aperto questo portale di informazione. Tra i suoi risultati la vittoria della prima edizione del FantasticaSfida nel Settembre 2015.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta