Migliori giocatori della 3a giornata - Daily Fantasy Sports .it

Migliori giocatori della 3a giornata

Torna la nostra rubrica settimanale dove forniamo un resoconto sulle prestazioni dei giocatori di serie A in ottica Daily Fantasy Sports su Fantasfida.

I FLOP
In generale possiamo dire che le nostre aspettative non son state deluse, se avete seguito i nostri consigli avrete sicuramente guadagnato dei soldi. Unica amara sorpresa è stata Dzeko, l’attaccante giallorosso ha faticato molto a Frosinone; considerando i limiti dei padroni di casa, da lui ci saremmo aspettati parecchi punti, invece pochi tiri e nessun gol.

L’altra sfortuna ha colpito chi ha schierato il forte difensore del Torino Avelar, una sicurezza vista la sua media punti a partita di 15. Purtroppo il granata si è infortunato dopo 14 minuti (rottura del menisco, già operato) riuscendo in quel poco tempo giocato anche a farsi ammonire totalizzando -3pt.
Chi invece ha puntato tanto sulla coppia d’attacco MurielEder è stato vittima di una varianza imprevedibile, visto che la partita Sampdoria-Bologna è stata sospesa per maltempo ed è stata rinviata a lunedì 14 settembre. Per regolamento i giocatori di entrambe le squadre ottengono zero punti. Una vera sfortuna visto anche il gol di Eder con assist di Muriel.

I TOP

Portieri

Veniamo ora ai migliori di giornata. In porta la conferma è stata Sportiello dell’Atalanta, ci si aspettavano molte parate da lui e si è superato ben 7 volte. Nonostante i 2 gol subiti il boost inaspettato è stato dato dal rigore parato che ha fatto schizzare il suo totale a 11 punti, un punteggio davvero spropositato avendo subito dei gol. Pensate che ha totalizzato già 17 parate nelle prime tre giornate.
Solo Marchetti è riuscito a fare meglio (12 punt) grazie al bonus +4 per la rete inviolata e le sue 4 parate. Un ottimo esordio per il rientrante biancoceleste.

Difensori

Il nostro consiglio di schierare Alonso della Fiorentina rimane ottimo, nonostante abbia perso un po’ del suo valore, dal momento che Sousa ha deciso di schierarlo come centrale difensivo. Nonostante questo rimane una garanzia, riuscendo ad effettuare passaggi chiave anche in quel ruolo (9 punti per lui).
Il migliore di questa giornata con 13 punti è stato un nome che tenavamo d’occhio, Lazaar del Palermo. Grazie ai suoi passaggi chiave e tiri in porta è stato la fortuna delle formazioni che lo schieravano.
Poco sotto di lui, con ben 12 punti, Rosi del Frosinone e Digne della Roma. Si conferma invece Adnan, anche questa volta il forte difensore dell’Udinese ha totalizzato 10 punti.

Stevan Jovetic

Stevan Jovetic

Centrocampisti

Saponara dell’Empoli rimane IL GIOCATORE più forte nei Daily Fantasy Sports anche dopo questa giornata. 270 minuti giocati ed una media punti di 32,67 punti. Visto il suo prezzo modesto di 11465 è un MUST HAVE. Decisamente in stato di grazia, visti i 3 gol segnati, non ci stupiremmo se continuasse a questi ritmi, avendo tirato in porta più di tutti, ben 14 volte.
Un giocatore che non si fa particolarmente notare sui taccuini, ma dall’ottimo rendimento sul campo, è Giacomo Bonaventura. Il rossonero ha fatto emozionare i “fantallenatori” che gli hanno dato fiducia, nel derby del posticipo hanno visto la loro formazione scalare la classifica a suon di passaggi chiave, ben 5 come il numero di tiri in porta e 30 punti per lui.
Altri 3 ottime pedine a centrocampo sono state Zielinski dell’Empoli (28 punti), Viviani del Verona (26 punti) ed il solito Baselli del Torino nuovamente a segno (22 punti).

Attaccanti

3 nomi altisonanti per il reparto offensivo: Dybala (36 punti), Jovetic (35 punti) ed Insigne (32 punti). Lo juventino ed il napoletano hanno fatto prestazioni maiuscole e segnato entrambi; il vero acquisto rimane il nerazzurro che ha totalizzato i suoi punti senza segnare, ma realizzando 6 passaggi chiave in un match difficile come il derby di Milano. Tutti e 3 costano parecchio e spesso ci si trova ad avere un budget limitato per la seconda punta: a tal proposito Floro Flores rimane una sicurezza, 28 punti realizzati (2 tiri in porta, un gol, 5 passaggi chiave e 5 falli subiti) ed un costo irrisorio di 6995 crediti.

Dopo una carriera come Professional Poker Player dal 2008 al 2015, si è appassionato da subito ai Daily Fantasy Sports e ha aperto questo portale di informazione. Tra i suoi risultati la vittoria della prima edizione del FantasticaSfida nel Settembre 2015.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta