Migliori giocatori della 4a giornata - Daily Fantasy Sports .it

Migliori giocatori della 4a giornata

La quarta giornata di campionato si è appena conclusa ed è già tempo di organizzarsi per la prossima, dato che domani comincerà il turno infrasettimanale con l’anticipo Udinese-Milan. Andiamo a vedere come è andato questo questo turno in ottica Daily Fantasy Sports.

PORTIERI

TOP

La sorpresa di giornata è stato l’estremo difensore del Torino Daniele Padelli, che, è riuscito a mantenere la rete inviolata in trasferta a Verona. 5 parate ed un inaspettato passaggio chiave gli hanno permesso di totalizzare un incredibile punteggio di 19. Un’infinità per un portiere.
Poco sotto Mirante del Bologna con 14 punti. Porta inviolata anche per lui contro un Frosinone dalle basse pretese, ma che crea molto in fase offensiva. E’ il quarto attacco per tiri a partita dopo Roma, Napoli e Juve. Il portirere rossolblù è stato molto impegnato e si è dovuto superare in ben 5 circostanze.

FLOP

Avevamo puntato molto su De Sanctis. Speravamo che l’estremo giallorosso si facesse valere contro un attacco attivo come quello del Sassuolo. Seppur incolpevole, pesano i 2 gol subiti e le sole due parate. -2 punti.

DIFENSORI

TOP

Exploit incredibile di Bruno Peres del Torino. Fino all’ultimo non si sapeva se sarebbe sceso in campo, ma il forte difensore dei granata ha tirato fuori dal cilindro una prestazione maiuscola. 4 passaggi chiave, 3 tiri in porta e tanta azione offensiva gli sono valsi un punteggi di 27, uno sproposito per un difensore. Per rendere l’idea, dopo di lui, il migliore è stato il terzino del Milan De Sciglio, che ha spinto bene sulla fascia, 15 punti per lui, quasi la metà di Peres. Molto bene anche Molinaro e Pisano, 14 pt ed il solito Adnan, 12.

FLOP

Chi vi scrive non si è trovato bene questo weekend a causa di due nomi che han sempre fatto bene, Mario Rui dell’Empoli e Lazaar del Palermo. Solitamente non mancano le loro scorribande sulla fascia ed i cross a servire le punte; questa giornata invece hanno fatto poco in fase offensiva e il loro punteggio ha rovinato molte formazioni. 1 punto a testa.

CENTROCAMPISTI

TOP

Sono ben 4 i giocatori che hanno sfondato la soglia dei 30 punti. Bonaventura ha trascinato il Milan alla vittoria con una splendida punizione nel sette e assist per i compagni (30 punti). A segno e ben 3 passaggi chiave anche per Maxi Moralez dell’Atalanta, 31 punti per lui. Il punteggio più alto però lo ha realizzato Salah, gran gol al volo e 3 tiri in porta e tanto lavoro in offensivo per un totale di 36 punti che han fatto la fortuna di molti fantallenatori.
In pochi lo avranno schierato, ma lo avevamo sott’occhio da un po’: Walter Birsa del Chievo è colui che tiene le redini dei gialloblù e rifornisce i suoi attaccanti, 33 punti a referto per un costo davvero irrisorio!

FLOP

Sinceramente tutti quelli che avevamo consigliato a metà campo han fatto bene: Bonaventura, Salah, Saponara, Gomez, Moralez, Birsa, Brienza. Vazquez e Baselli un po’ sottotono, ma han totalizzato comunque 12-15 punti. Solo da un nome ci aspettavamo molto di più: Parolo rispecchia la disfatta della Lazio, 2 miseri punti per il biancoceleste.

ATTACCANTI

TOP

Il record di giornata è di Lorenzo Insigne. Sappiamo che costa, ma rimane una garanzia anche quando affronta una squadra forte come la Lazio, annientata dal Napoli con 5 gol. Una pioggia di tiri quella che si è trovato ad affrontare l’incolpevole Marchetti e molto di questi proprio di Insigne. Gol, assist ed il mirino fisso sulla porta biancoceleste gli sono valsi 41 punti. Un risultato che sposta tutti gli equilibri in un gioco come i Daily Fantasy Sports. Pensate che Bacca, Higuain e Quagliarella, che hanno segnato una doppietta, si sono fermati a 29-31.
Ottima prestazioni anche di Totti, 29 punti per il capitano giallorosso che, se in campo dal primo minuto, non delude mai.

Lorenzo Insigne

FLOP

Ci aspettavamo di più da Giuseppe Rossi e Bernardeschi, titolari contro un Carpi difensivista. 6 punti totali sono inaccettabili. Per loro fortuna ci ha pensato Babacar a portare a casa i 3 punti per i viola.
E che dire del disastro di Mattia Destro che affrontava col suo Bologna il Frosinone? Cartellino giallo e falli per un -3 vergognoso.

Domani è già di nuovo campionato. A voi come è andato il weekend? Fatecelo sapere nel nostro forum.

Dopo una carriera come Professional Poker Player dal 2008 al 2015, si è appassionato da subito ai Daily Fantasy Sports e ha aperto questo portale di informazione. Tra i suoi risultati la vittoria della prima edizione del FantasticaSfida nel Settembre 2015.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta