Migliori giocatori della 6a giornata - Daily Fantasy Sports .it

Migliori giocatori della 6a giornata

Se qualcuno vi avesse chiesto di scommettere sulla sconfitta di Juventus, Inter e Milan probabilmente gli avreste dato del pazzo. Le “tre sorelle” non perdevano assieme dal lontano 1994, ben 21 anni fa, quando il tabellone fece segnare: Foggia-Juventus 2-0, Padova-Milan 2-0, Inter-Bari 1-2.  Chiusa la parentesi statistica è giunto il momento di passare ai TOPFLOP, tra loro troviamo alcune conferme ed altre piacevoli sorprese.

Portieri

TOP

Finalmente si è fatto vedere Morgan De Sanctis. Dopo un debutto deludente in campionato il secondo portiere della lupa ha offerto una prestazione convincente e soprattutto ricca di punti. Grazie al rigore parato e ai 5 interventi il portierone abruzzese è riuscito a totalizzare 10 punti nonostante il gol subito. A pari punteggio, grazie al bonus per rete inviolata e alle 3 parate, troviamo Eugenio Lamanna; il portiere del Genoa, che da inizio stagione sostituisce l’infortunato Perin, sta dimostrando di essere una sicurezza assoluta.

FLOP

Handanovic e Brkic sono gli ovvi flop di giornata, 4 gol subiti il primo, 5 il secondo per un totale di -7 punti per il neroazzurro e -5 per il portiere ex Udinese in forza al Carpi.

Difensori

TOP

Mario Rui si conferma un ottima scelta per il reparto difensivo. Nonostante la prestazione deludente della sua squadra sono addirittura 16 i punti totalizzati contro il Frosinone; con un punteggio medio di 8,67 dopo 6 giornate, al prezzo di 7635, rimane uno dei giocatori più appetibili della Serie A per la difesa.  A pari punteggio troviamo Lucas Digne, il francese in forza alla Roma ha offerto una prestazione sopra le righe contro il Carpi, 1 gol segnato, 1 passaggio chiave e un tiro in porta gli permettono di conquistare il miglior punteggio di giornata insieme a Rui. A 12050 rimane comunque un investimento importante, per questo motivo crediamo si possano trovare offerte più valide sul mercato.

FLOP

Molto male il Milan a Genova, molto male De Sciglio che totalizza un -6. Tanti falli, poco gioco: BOCCIATO. Gobbi del Chievo è l’altro flop di giornata, dopo un avvio di campionato scoppiettante il ragazzo è stato capace di rovinarsi un ottima media in sole due partite. Punteggio negativo anche per lui, 6 falli fatti e la speranza che possa ritrovare la retta via.

Centrocampisti

TOP

Ve lo stiamo dicendo da inizio campionato:”Se gioca è uno di quei giocatori da avere SEMPRE in campo”: Di chi staremo parlando se non di Ilicic!?Il centrocampista viola ha totalizzato 36 punti grazie ai 4 passaggi chiave e al gol segnato, i neroazzurri lo stanno ancora cercando per il campo mentre lui si sta già scaldando per il prossimo weekend. Da pazzi non spendere 11035 per il croato che in queste prime giornate ha totalizzato un punteggio medio di 29,13. Non ditelo troppo in giro. A 27 punti troviamo ancora lui: Miralem Pjanic. Dopo il punteggio record dello scorso weekend (43) il calciatore Bosniaco ha messo in chiaro le cose ancora una volta: il re del centrocampo della Roma è lui.

FLOP

Questa giornata è servita per capire che anche Saponara è un essere umano e può andare incontro ad una giornata no. Nonostante l’espulsione e una partita decisamente sottotono il ragazzo ha comunque fatto registrare 5 punti sul tabellino, da lui però ci si aspetta ben altro: rimandato. Gioca male la Juve, gioca male Hernanes. Il brasiliano sembra non aver trovato una sua dimensione all’interno della squadra bianconera e lo abbiamo notato tutti, -2 il suo punteggio finale.

Attaccanti

TOP

E’ con grande piacere che possiamo annunciare Kalinic tra i top. Seguiamo il ragazzo da alcune giornate ma non ci aveva ancora convinto pienamente, che sia arrivato il suo momento? 34 punti frutto della tripletta a San Siro contro l’Inter e dei 4 tiri nello specchio della porta. Nonostante tutto sono ancora povere le sue statistiche nei passaggi chiave, noi continueremo a seguirlo nelle prossime settimane prima di promuoverlo titolare. Un’altra piacevole sorpresa è Balotelli; quando Super Mario scende in campo con la giusta determinazione e quel pizzico di agonismo dimostra sempre tutto il suo grandissimo talento. Riuscisse ad essere più continuo, magari con qualche cartellino in meno, sarebbe imprescindibile da qualsiasi rosa di fantasy sports.

FLOP

Destro al momento non è sicuramente un giocatore da daily fantasy sports. Prestazione deludente da parte sua e una media punti per partita che stenta a decollare, il giocatore cinico che abbiamo conosciuto a Roma è solo un lontano parente di quello che vediamo oggi a Carpi. L’ultimo flop da segnalare per questa settimana è Kishna. il nuovo acquisto della Lazio ha nelle corde colpi interessanti ma è anche vero che non si può essere al 100% ogni domenica. La media di 14.68 punti per partita fa ben sperare per il futuro mentre i soli 6 punti totalizzati contro il Verona non sono un bel biglietto da visita per il presente: può fare sicuramente meglio.

Ex giocatore professionista di poker e appassionato di sport e scommesse sportive.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta