Migliori giocatori della 7a giornata - Daily Fantasy Sports .it

Migliori giocatori della 7a giornata

In questa 7a giornata di Seria A,  Juventus, Roma, Napoli, Lazio e Fiorentina conquistano i tre punti, mentre l’Inter pareggia ed il Milan perde. Le 7 stelle del torneo di FantaSfida continuano a regalarci emozioni, soprattutto la viola che sembra non volersi fermare e si trova da sola al comando. Veniamo al tema a noi più caro, i DailyFantasySports. Non è stata una giornata banale; di seguito il resoconto per ogni ruolo, tenetevi forte!

Portieri

TOP

Arriva la conferma tra i pali del portierone blucerchiato Viviano; ancora una volta dimostra quanto vale totalizzando 9 punti nonostante la rete subita, grazie alle sue 6 parate. A parimerito, ma con la rete inviolata, Reina del Napoli, quasi spettatore per 90 minuti, ci mette i guanti due volte e subisce un fallo.

FLOP

Come potrebbero non esserlo Lopez e Sorrentino con Milan e Palermo che subiscono 4 reti? Il primo totalizza un -10 effettuando una sola parata, il secondo si da più da fare e nonostante tutto porta a casa “solamente” un -4. Da notare anche il -3 di Buffon, autore di una prestazione ingiudicabile, subisce gol nell’unico tiro della partita col Bologna, non senza colpe.

Difensori

TOP

Si conferma tra i migliori il terzino acquistato negli ultimi giorni di mercato da parte dell’Inter Alex Telles, in grado di portare con i suoi 4 passaggi chiave 20 punti a chi gli ha dato fiducia schierandolo, moltissimi come ben sappiamo per un difensore. Marcos Alonso oramai un perno per tutte le retroguardie, 19 punti ed un piede da fare invidia a molti attaccanti del nostro campioanto. Mario Rui come la scorsa settimana si conferma tra i migliori per il reparto arretrato, 17 per lui.

FLOP

La Roma vince facilmente ma Manolas riesce a farsi ammonire e commettere solo falli, -5 per il gigante greco, cosi come Tonelli dell’Empoli. Più rilevanti i soli 3 punti del terzino Digne, una nullità se paragonati al suo prezzo di 12165 crediti.

Borja Valero

Borja Valero

Centrocampisti

TOP

Ed ora il pezzo forte di giornata. Ricordate sopra quando ho detto di tenervi forte? Bene, è arrivato il momento di farlo! Applausi e solo applausi per il miglior giocatore della 7a giornata, Borja Valero. Segna, fa 11 passaggi chiave, 3 tiri, un tiro in porta e totalizza la bellezza di 71 punti da solo. Si avete capito bene, 25 punti in più del vecchio record appartenente ad Alex Sandro. Tutti i tornei della giornata dopo questa sontuosa prestazione sono stati “falsati”, ma come poter dare torto a chi lo ha scelto puntando su di lui? Nel pomeriggio sembravano impressionanti i numeri di Perotti e Vazquez, ma evidentemente eravamo solo all apertivo di giornata. 39 punti per il primo, 37 per il secondo.

FLOP

Gomez dell’Atalanta ci ha sempre abituato a grandi numeri, -1 punto per lui resta difficile anche da scrivere e commentare. Cosi come per la difesa, tra i flop a centrocampo troviamo dei giocatori della Roma: De Rossi si porta a casa un bel -1 nonostante la vittoria per 4-2 dei giallorossi. Il suo compagno di reparto Nainggolan ne mette solo 5 sul tabellino a dispetto di un prezzo di 17640 crediti. Brienza in un Bologna che prova a spaventare la Juventus racimola un misero punticino, anche questo sicuramente non da lui.

Attaccanti

TOP

Benitez lo teneva in panchina, Sarri lo rilancia e nei DailyFantasySports non si può più fare a meno di lui; Lorenzo Insigne ancora una volta delizia con le sue giocate e si aggiudica il trono di miglior attaccante di giornata. 34 punti frutto di una doppietta in quel di San Siro contro i rossoneri, arricchita da 2 passaggi chiave. Poco sotto troviamo Gervinho con 33 punti, anche lui autore di una doppietta, di cui il primo su azione personale molto bella. Morata con 28 completa il podio.

FLOP

Nella partita con il Chievo aveva suscitato scalpore lo zero totalizzato da Fabio Quagliarella; in questa 7a giornata è riuscito a “migliorarsi”, -1 per il bomber granata, che ha commesso un fallo prima di essere sostituito. Sarà forse il caso di schierarlo solo quando gioca in casa? Probabile. Ancora un po’ di fiducia per lui. Luiz Adriano in un Milan che sembra non esistere conclude con un bel -2. 7 punti per il compagno di reparto Bacca (quanto ci sei mancato Balo in questa giornata). Nella stessa partita Callejon non riesce mai ad incidere e totalizza solo 2 punti.

Per anni giocatore di poker, si appassiona da subito ai Daily Fantasy Sports, esperto di Serie A e Betting. Giocatore di Futsal oramai nel tempo libero.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta