Migliori giocatori della 9a giornata - Daily Fantasy Sports .it

Migliori giocatori della 9a giornata

Altro weekend di Serie A trascorso in compagnia dei Daily Fantasy Sports su Fantasfida. Si riprendono Milan e Juve, frena l’Inter, vince soffrendo il Napoli, mentre una grande Roma a Firenze si porta in testa al campionato, uno dei più avvincenti degli ultimi anni.

Andiamo a vedere ruolo per ruolo chi sono stati i migliori e peggiori.

Portieri

TOP

Il migliore è Sportiello! Nulla di nuovo, una solida garanzia quella del portiere dell’Atalanta che nonostante ben due gol subiti allo Juventus Stadium si conferma al top, con 8 parate e l’ennesimo rigore neutralizzato (a Pogba). 13 punti sono un record per un portiere che subisce due reti.
10 ottimi punti per Skorupski dell’Empoli, su cui molti han puntato: contro un Genova modesto riesce a mantenere la porta inviolata grazie a 3 interventi decisivi. Ottimi anche Sorrentino e Karnezis, entrambi a 9 punti.

FLOP

La delusione arriva nuovamente da Viviano: una grande Samp travolge con 4 reti il Verona a Marassi, ma subisce comunque un gol sull’unico tiro preso. Guanti puliti, zero parate e condanna ingiusta di -3 punti per chi lo ha schierato. Ci si aspettava una prestazione migliore da Belec ed il suo Carpi nella sfida salvezza col Bologna. Pesante il -5 per lui.

Difensori

TOP

Gioca poco e costa tanto, ma quando è titolare non sbaglia un colpo: Telles dell’Inter piazza uno strepitoso 24. Ottimo Evra con 20 punti, mentre  Masina del Bologna si conferma in gran forma con 12, alla pari di Adnan, Letizia (primo gol in serie A) e Crivello.

FLOP

La partita al Franchi contro la Fiorentina non era delle più semplici, ma il -1 di Digne è del tutto inaspettato, stesso discorso per lo 0 di Dramè a Torino. La sorpresa di Bernardeschi esterno a sinistra nel centrocampo a 5 viola ha lasciato a piedi tanti fantallenatori che avevano schierato Alonso (che si diceva a disposizione) o il suo sostituto Pasqual.

Centrocampisti

TOP

Pesano come macigni i 29 punti di Bonaventura e Ilicic, due garanzie da inizio campionato e tra i top scorer su Fantasfida. Vittorie nette per Lazio ed Empoli grazie a due centrocampi molto offensivi: doppietta di Anderson (23pt) contro il Torino, esattamente come lo scorso anno, e tanti assist di Milinkovic-Savic (27pt). Krunic (21pt) e Zielinkski (22pt) travolgono il Genoa, entrambi a segno.

FLOP

Lazio-Torino 3-0 e solo 4 punti per Candreva e 5 per Biglia!?!? Non ci siamo. Calcolando che un passaggio chiave vale 5, la prestazione dei due laziali è stata decisamente insufficiente. Contro un Carpi all’altezza ci si aspettava molto anche da Mounier del Bologna, impietoso il -1.

Attaccanti

TOP

Tutti lo aspettavano e non ha deluso le aspettative! Gol, assist e grande spirito di sacrificio gli sono valsi 48 punti, record di giornata. Parliamo ovviamente di Dybala, autentico mattatore allo Juventus Stadium. Dietro di lui un ottimo Eder (30 pt) e secondo miglior punteggio. Higuain costa un occhio della testa (26000 crediti), ma i suoi 29 punti (25 di media) sono davvero un bell’investimento. Tra gli attaccanti “low cost” grande prestazione di Cyril Thereau dell’Udinese con 28 punti. Peccato per Insigne, sostituito al 69esimo con già 18 punti a referto.

FLOP

Cosa sta succedendo a Quagliarella? Ce lo chiedevamo la settimana scorsa e nulla è cambiato, 2 punti per lui dopo 3 risultati con segno meno.
Dopo il brutto rientro della settimana scorsa con un -1 in pagella,  Miro Klose non ingrana e fa segnare un terribile +2. Matos contro un Bologna abbordabile avrebbe potuto fare sicuramente meglio di 5 miseri punti.

Dopo una carriera come Professional Poker Player dal 2008 al 2015, si è appassionato da subito ai Daily Fantasy Sports e ha aperto questo portale di informazione. Tra i suoi risultati la vittoria della prima edizione del FantasticaSfida nel Settembre 2015.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta