CONSIGLI SPECIAL ONE: 36a giornata - Attaccanti - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI SPECIAL ONE: 36a giornata – Attaccanti

CONSIGLI SPECIAL ONE/LITTLE ONE 36A GIORNATA
Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti

 

Siamo arrivati agli attaccanti, i più amati e i più bersagliati dai tutti i tifosi. Ecco i nostri consigli per questa giornata di Serie A.

Berardi

(10.700 crediti – 9,04 media punti)

Ormai sembra certo il suo approdo alla Juventus nel prossimo campionato, ma in queste ultime giornate deve dimostrare di poter indossare la maglia dei campioni d’Italia. In questa giornata avrà sicuramente una gustosa occasione contro il Verona già retrocesso in Serie B. Sarà senza dubbio tra i più pericolosi con le sue conclusioni (50 quelle in questa stagione e 20 in porta) e cercherà di incrementare il suo bottino di gol (7).


Bacca

(12.800 crediti – 9,42 media punti)

Il colombiano è il più caro in questo Special One, ma contro il Frosinone deve assolutamente ritrovare la rete che manca da 3 turni per guidare la propria squadra al successo. Durante la stagione ha sempre cercato il gol con 37 tiri e 33 tiri in porta, segnando 15 reti con una percentuale di realizzazione vicina al 50%. Buone anche le statistiche che riguardano i dribbling riusciti (29).

Bacca


Jovetic

(8.000 crediti – 9,06 media punti)

Costa poco ed è in gran forma, lo dimostra anche la doppietta che ha deciso la partita contro l’Udinese lo scorso fine settimana. Sei gol in 17 partite, arrivati grazie a 36 tiri e 21 tiri in porta, ma anche 2 assist e 534 passaggi completati per essere utile alla squadra. Spesso incontrollabile per i difensori avversari con 33 dribbling riusciti.

Jovetic


Quagliarella

(8.600 crediti – 8,15 media punti)

A Palermo il buon Fabio sarà l’unico riferimento offensivo della Sampdoria, a supportarlo dovrebbero esserci Alvarez e Soriano. Quagliarella arriva facilmente alla conclusione, ben 90 tiri ad oggi di cui 40 in porta, e ha realizzato ben 8 goal in una Samp che quest’anno fatica a far risultato. Probabilmente non arriverà il gol ma ci aspettiamo da lui una buona prestazione.


Balotelli

(8.500 crediti – 8,35 media punti)

Supermario torna titolare contro un agguerrito Frosinone a caccia di punti. Ancora una stagione fantasma per Balotelli che in una partita apparentemente semplice dovrebbe poter fare la differenza. Batte rigori e punizioni ed ha un naturale fiuto per il gol. Le ultime opache prestazioni del Milan di Brocchi costringono i rossoneri ai 3 punti, il Sassuolo è alle porte. Una conclusione ogni 20 minuti circa per Balotelli (34 tiri in 668 min) lo rendono una delle migliori scelte per questa 36a giornata.

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta