CONSIGLI SPECIAL ONE: 36a giornata - Centrocampisti - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI SPECIAL ONE: 36a giornata – Centrocampisti

CONSIGLI SPECIAL ONE/LITTLE ONE 36A GIORNATA
Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti

 

Il reparto più utilizzato poiché il 3-4-3 è il modulo preferito dai fantallenatori. Analizziamo ora i centrocampisti più interessanti in questo turno.

VAZQUEZ

(9.800 crediti – 9,32 media punti)

Il fantasista italo-argentino dovrà guidare la sua squadra contro la Sampdoria, malgrado un leggero infortunio rimediato durante la settimana. Ci si aspettava di più da lui in questa stagione, ma la perdita del suo compagno di reparto Dybala e la problematica situazione creata dai numerosi cambi di allenatore non gli hanno permesso di esprimersi al meglio con soli 6 gol e 6 assist in stagione; ora però non può tirarsi indietro e deve dimostrare tutto il suo valore. Incredibile la sua percentuale sui dribbling riusciti (3,45 a partita) e palle recuperate (6,8), così come sono molte le conclusioni tentate in stagione (76 tiri e 22 in porta).


ZIELINSKI

(9.000 crediti – 9,14 media punti)

Con l’assenza di Paredes aumentano le responsabilità per il centrocampista ex Udinese, che giocherà probabilmente più palloni del solito. In questa stagione ha dimostrato di essere migliorato e maturato tanto trovando la sua posizione ideale come mezzala sinistra del centrocampo a rombo di Giampaolo. Posizione che gli ha permesso di realizzare 4 gol e 4 assist e anche contro il Bologna sarà sicuramente tra i più pericolosi. Insuperabile in mezzo al campo con ben 81 dribbling riusciti, 57 contrasti vinti e 1192 passaggi completati.

Zielinski


MAGNANELLI

(7.600 crediti – 6,18 media punti)

Il capitano del Sassuolo è una vera e propria diga davanti alla difesa con ben 383 palloni recuperati, 84 contrasti vinti e 67 disimpegni nelle 31 partite giocate in stagione. Unica pecca i 67 falli commessi che gli hanno portato anche 6 cartellini gialli. Avrà comunque un impegno non proibitivo contro il Verona e potrà anche concedersi qualche inserimento offensivo alla ricerca del suo secondo gol stagionale.


BROZOVIC

(8.500 crediti – 8,01 media punti)

Garantisce qualità e quantità in mezzo al campo che permettono a Mancini di avere una squadra equilibrata anche schierando 3 o 4 attaccanti. Contro la Lazio dovrà fronteggiare giocatori di corsa e dinamismo contro i quali dovrà dimostrare le sue buone qualità come borseggiatore (6,3 palloni riconquistati di media). In stagione ha fatto vedere anche di essere molto pericoloso in fase offensiva con 3 assist e 4 gol, risultato di 40 tiri e 12 in porta.


SORIANO

(8.300 crediti – 8,75 media punti)

Il capitano doriano sarà impegnato nella trasferta di Palermo e dovrebbe ripartire titolare dopo la panchina dello scorso turno. Scelta consigliata per la sua ottima media punti e il suo rendimento costante. Temibile in fase offensiva con 8 gol e 6 assist in stagione, oltre ai 28 tiri e 22 nello specchio. Diligente anche in fase difensiva con 185 palle recuperate, 52 contrasti vinti e 47 disimpegni completati.

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta