CONSIGLI SPECIAL ONE: 37a giornata - Difensori - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI SPECIAL ONE: 37a giornata – Difensori

ALEX SANDRO

(9.100 crediti – 7,42 media punti)

Allegri ha confermato in conferenza stampa che il brasiliano giocherà titolare sulla fascia sinistra. Il difensore della Juventus è sempre tra i più selezionati per la sua eccezionale media punti e la sua costante spinta offensiva. Contro il Verona i bianconeri non vogliono abbassare la guardia e vogliono proseguire la striscia di vittorie consecutive, perciò il terzino sarà particolarmente pericoloso in attacco con la sua buona capacità nel dribbling (40 completati) e nei cross (23), oltre ad un costante impegno in difesa (152 palloni recuperati).


LETIZIA

(7.900 crediti – 6,43 media punti)

Terzino di qualità che può giocare su entrambe le fasce ma ultimamente viene schierato sulla destra e ha discrete media in diversi parametri. Ha riposato domenica scorsa contro la Juventus per essere al meglio in questa giornata contro la Lazio. Il difensore dei biancorossi si troverà davanti Keita, giocatore talento e temibile che però non difende volentieri e lascerà quindi spazi per le galoppate del suo diretto avversario. Letizia come detto si distingue in diversi parametri: 90 contrasti vinti, 36 dribbling riusciti, 56 disimpegni, 349 palloni recuperati, 21 tiri e 3 tiri in porta e anche un gol in stagione.


MARCOS ALONSO

(9.000 crediti – 8,01 media punti)

La Fiorentina ha quasi la certezza matematica del quinto posto e nell’ultima partita stagionale al Franchi affronta il Palermo in piena lotta salvezza. L’esterno spagnolo è il secondo miglior difensore per media punti (solo Acerbi meglio di lui) e nell’ultima giornata ha disputato un’ottima partita chiudendo con il punteggio di 13,62. Determinante soprattutto in fase offensiva, grazie a 3 gol e 4 assist in questo campionato, ma anche 43 tiri e 11 in porta. Si inserisce bene di testa nei calci d’angolo e, quando Ilicic glielo concede, può essere insidioso anche sui calci di punizione.


BRUNO PERES

(7.400 crediti – 7,83 media punti)

Ventura continua ad alternarlo tra le due fasce, in ogni caso contro il Napoli il brasiliano dovrà vedersela contro avversari di grande valore. Malgrado l’impegno complicato è difficile fare a meno dell’esterno granata che è in uno splendido stato di forma, con eccellenti prestazioni nelle ultime giornate, condite anche da due gol e due assist e una media punti di 12.65. Costante la sua presenza in fase offensiva con 32 cross e ben 90 dribbling riusciti.


ADNAN

(6.500 crediti – 4,82 media punti)

Nelle ultime partite ha ritrovato la maglia da titolare persa per qualche giornata e sta disputando delle discrete prove. L’Udinese sarà impegnata nella trasferta di Bergamo, alla ricerca di punti che possono regalargli una maggiore tranquillità in classifica. L’iracheno rappresenta un’ottima alternativa ai big per il suo basso costo e una buona media (7,31 nelle ultime 6 partite giocate per intero); per lui anche un gol in questo campionato.

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta