CONSIGLI SPECIAL ONE: 37a giornata - Portieri - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI SPECIAL ONE: 37a giornata – Portieri

Lo SPECIAL ONE di FANTASYTEAM, come accade da qualche settimana, prevede in palinsesto tutte le gare domenicali delle 15.00 e i due posticipi delle 20.45. Partendo dai portieri, proviamo a darvi dei consigli utili per questo 37o turno.

 REINA

(7.500 crediti – 4,42 media punti)

Il Napoli va in trasferta Torino contro i Granata per blindare il secondo posto e centrare la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Lo spagnolo è il secondo portiere meno battuto della Serie A e con la sua esperienza trasmette sicurezza a tutto il reparto. Non sarà facile tenere la propria rete inviolata contro il Torino, uno dei migliori attacchi del campionato, ma il portiere azzurro (con una media di 1,4 parate a partita) dovrà bloccare gli attacchi avversari per aiutare la propria squadra a raggiungere il successo.


BELEC

(6.700 crediti – 4,50 media punti)

Il Carpi deve vincere per difendere la posizione in classifica e inseguire il sogno salvezza, la Lazio invece ha poco da chiedere al finale di stagione. Il portiere dei padroni di casa ha dimostrato da metà campionato in poi di essere affidabile e sempre attento, con un’ottima media parate (2,9) che gli permette di ottenere un punteggio positivo anche quando subisce gol (solo due volte in 28 presenze ha avuto un punteggio negativo). Sei gare con rete inviolata e un rigore parato alla 26a giornata.

Belec


VIVIANO

(6.900 crediti – 5,80 media punti)

Il derby della Lanterna, sentitissimo in città, sarà certamente una sfida delicata ma il portiere doriano sta vivendo un periodo straordinario con degli ottimi punteggi e due rigori parati nelle ultime 3 giornate. Elevata anche la sua media parate (4 a partita, 140 totali in stagione) e malgrado i 53 gol concessi solo in un’occasione ha ottenuto un punteggio sotto lo zero.


BARDI

(5.000 crediti – 9,80 media punti)

Una sola presenza in stagione, domenica scorsa contro il Milan, dove nonostante i 3 gol subiti ha giocato una gara incredibile con un rigore parato e 8 interventi totali. Contro il Sassuolo, che ultimamente sta trovando diverse difficoltà in zona gol, il portiere ex Inter vorrà certamente ripetersi e aiutare la propria squadra ad ottenere punti fondamentali nella rincorsa alla salvezza.

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta