CONSIGLI SPECIAL ONE: 38a giornata - Centrocampisti - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI SPECIAL ONE: 38a giornata – Centrocampisti

Continuiamo la nostra analisi con il reparto che prevede solitamente il maggior numero di scelte: i centrocampisti.

CONSIGLI SPECIAL ONE 5.000€ GTD – 38A GIORNATA
Ballottaggi Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti

 

CANDREVA

(11.700 crediti – 10,85 media punti)

L’esterno laziale è “on fire” e si presenta al meglio in vista dei campionati europei. Tre reti e un assist nelle ultime 4 partite giocate. Quando ha segnato la Lazio ha sempre vinto. In queste 4 gare ha ottenuto una straordinaria media di 15,63, grazie ai 12 tiri di cui 8 in porta. Contro la Fiorentina, vista la squalifica di Biglia, indosserà probabilmente la fascia di capitano e questo potrebbe dargli un’ulteriore motivazione.


VAZQUEZ 

(11.000 crediti – 9,34 media punti)

Decisivo per il futuro del Palermo in Serie A, quasi perfetto nelle ultime due partite disputate al Barbera nelle quali ha ottenuto statistiche formidabili. 14,53 e 14,85 sono i punteggi totalizzati in queste partite, grazie a 2 reti, 21 palloni recuperati e 11 dribbling riusciti. Non può permettersi di fallire la sfida contro il Verona, pilotando i siciliani alla vittoria che significherebbe rimanere nella massima serie.


DUNCAN

(6.500 crediti – 5,81 media punti)

Il centrocampista del Sassuolo è il “consiglio low budget” per questo reparto. Analizziamo come prima cosa la motivazione che potrà avere in questo match: cresciuto nelle giovanili nerazzurre vorrà mettersi in luce davanti ai suoi ex compagni e dirigenti; vincere contro l’Inter potrebbe significare una storica qualificazione in Europa League per la squadra di Di Francesco, ai danni del Milan. Il giovane mediano neroverde ha segnato il suo unico gol stagionale proprio nella partita d’andata contro i rossoneri.


SUSO

(9.100 crediti – 8,99 media punti)

Altro giocatore “on fire” e particolarmente a suo agio nelle gare a Marassi. Fin qui ha realizzato 7 reti, tutte nel girone di ritorno dopo il suo arrivo a Genova, e lo scorso fine settimana ha deciso il derby contro la Sampdoria con una doppietta. Anche in questo turno avrà una gustosa occasione contro l’Atalanta, sconfitta in 10 delle 18 partite giocate in trasferta.


ZIELINSKI

(9.000 crediti – 9,18 media punti)

Dopo un paio di stagioni con prestazioni altalenanti, il giovane in prestito dall’Udinese è esploso in questo campionato segnando 4 reti e fornendo altrettanti assist (3 gol all’interno delle mura amiche). Sempre al centro della manovra dell’Empoli, spesso decisivo vicino alla porta con tiri o passaggi ai compagni e con discrete capacità nel dribbling (89 riusciti).

Zielinski

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta