CONSIGLI SPECIAL ONE: 38a giornata - Difensori - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI SPECIAL ONE: 38a giornata – Difensori

Dopo aver esaminato i portieri proseguiamo con i difensori più attesi per questo turno.

CONSIGLI SPECIAL ONE 5.000€ GTD – 38A GIORNATA
Ballottaggi Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti

CHIRICHES

(6.800 crediti – 6,94 media punti)

Ottava possibilità di giocare da titolare in questo campionato per il capitano della nazionale rumena che dovrà sostituire Raul Albiol squalificato, contro un avversario già retrocesso e con l’obiettivo di difendere il secondo posto in classifica. Le sue precedenti prove fanno pensare che potrà fare sicuramente bene; per lui un gol e ben 57 palloni recuperati in 608 minuti giocati.


TONELLI

(7.000 crediti – 5,73 media punti)

Tornato titolare lo scorso weekend dopo 4 turni di stop per un piccolo infortunio, ha subito ripreso il comando della difesa dell’Empoli con una discreta prestazione, malgrado la sconfitta a San Siro. Contro l’Inter infatti ha dimostrato di essere un ottimo giocatore pronto al salto di qualità (il Napoli è vicino all’acquisto). In questa stagione ha realizzato 2 reti, recuperato ben 194 palloni, completato 133 disimpegni e vinto 65 contrasti. Considerate inoltre che la squadra di Giampaolo non ha subito gol nelle ultime 4 partite in casa.


ANSALDI

(8.200 crediti – 7,23 media punti)

Buona prestazione nel derby di domenica scorsa con l’assist per il gol dell’1-0 di Pavoletti e 6 palloni riconquistati. In totale in campionato ha recuperato 187 palloni, fornito 4 assist, effettuato 25 cross e completato 45 dribbling; un ottimo difensore che copre con attenzione tutta la fascia rimanendo lucido in entrambe le fasi di gioco. Contro l’Atalanta avrà un impegno sulla carta agevole, i bergamaschi non vincono in trasferta dal 29 novembre 2015.


GHOULAM

(8.700 crediti – 6,84 media punti)

Il terzino del Napoli è il difensore più costoso di questa giornata su FANTASYTEAM, anche perché avrà la sfida apparentemente più facile. La catena di sinistra del 4-3-3 di Sarri ha funzionato perfettamente per tutto il campionato e ha permesso al difensore algerino di recuperare 215 palloni e fornire 3 assist. Nella scorsa giornata contro il Torino ha dimostrato di essere in un eccellente momento di forma totalizzando 10,94 punti, con ben 11 palle riconquistate.


CIONEK

(5.400 crediti – 5,26 media punti)

Il nostro “consiglio a basso costo” tra i difensori è il giocatore del Palermo. Ha giocato 4 partite in questo campionato (tutte dopo la 31a giornata), in 3 occasioni la sua squadra non ha subito gol e ha recuperato 7,5 palloni di media. I rosanero devo vincere e per farlo avranno bisogno anche dell’aiuto dei difensori, sia in fase difensiva per bloccare gli attaccanti del Verona, sia in fase offensiva per sfruttare ogni minima occasione.

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta