CONSIGLI SPECIAL ONE: 38a giornata - Portieri - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI SPECIAL ONE: 38a giornata – Portieri

La 38a giornata sarà l’occasione per festeggiare la Juventus campione d’Italia e per decretare gli ultimi due verdetti che sembrano già decisi ma che possono nascondere molte insidie: Napoli e Roma si giocano ancora il secondo posto in classifica, Palermo e Carpi lottano per l’ultimo posto utile per rimanere in Serie A. Analizziamo ora i giocatori più interessanti per lo Special One su FANTASYTEAM di questa settimana, che avrà inizio questa sera con le partite delle 20.45.

CONSIGLI SPECIAL ONE 5.000€ GTD – 38A GIORNATA
Ballottaggi Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti

 

LAMANNA

(7.400 crediti – 4,97 media punti)

Ha giocato da titolare le ultime 5 partite a causa dell’infortunio di Perin e si sta comportando egregiamente con ben 20 parate e una media punti di 6,00. Il Genoa è in gran forma, galvanizzato ulteriormente dalla vittoria per 3-0 nel derby di domenica scorsa, vuole chiudere nel modo migliore davanti ai propri tifosi, sfidando l’Atalanta priva di motivazioni e pronta ad effettuare un corposo turn over in questo turno.


SORRENTINO

(6.900 crediti – 5,12 media punti)

Se il Palermo riuscirà a salvarsi lo dovrà anche al suo estremo difensore. Impenetrabile nelle ultime 3 partite (zero gol subiti e 11 parate) nelle quali ha totalizzato ben 31,4 punti, risultando sempre tra i migliori della giornata. I rosanero devono obbligatoriamente vincere contro il Verona e il loro portiere farà di tutto per non incassare gol anche in questo turno.


BIZZARRI

(7.300 crediti – 5,87 media punti)

Il Chievo ospita il Bologna, in netta crisi sotto porta nelle precedenti 5 giornate, dove ha segnato un solo gol. Il portiere del Chievo dovrà comunque stare attento agli esperti attaccanti rossoblu (Floccari e Giaccherini) e dimostrarsi all’altezza dell’ottimo campionato disputato sin qui, nel quale ha tenuto una media di 3,42 interventi a partita.


PUGLIESI

(4.100 crediti)

Gianpaolo per l’ultima giornata di campionato sembra intenzionato a dare spazio al terzo portiere della sua rosa. Non abbiamo nessuna statistica su di lui perché ha disputato 0 minuti in stagione, ma proprio per questo vorrà mettersi in luce e dimostrare le sue qualità. Per questo lo consigliamo come alternativa in caso abbiate bisogno di spendere molto poco e risparmiare crediti per gli altri reparti.

Sorrentino

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta