CONSIGLI: Amichevoli tra nazionali su FANTASYTEAM - 25 Marzo - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: Amichevoli tra nazionali su FANTASYTEAM – 25 Marzo

Seconda giornata di amichevoli tra nazionali in preparazione ad Euro2016 in Francia e seconda giornata di tornei dedicati su FANTASYTEAM. Per stasera alle ore 20.40 è in programma un evento da 200€ garantiti con ingresso di 5€ e tre partite in palinsesto.

Se non sei ancora iscritto a Fantasyteam.it registrati inserendo il Codice Presentatore DFSPORTS, se ancora non conosci il portale puoi leggere la nostra guida completa.

ISCRIVITI A FANTASYTEAM

Andiamo ad analizzare le partite in palinsesto per oggi e cerchiamo di darvi qualche consiglio utile per terminare in cima alle classifiche. Non saranno match semplici da decifrare, le amichevoli sono da sempre campo di esperimenti da parte degli allenatori che sfrutteranno quasi sicuramente tutti e 5 i cambi a disposizione.

olivier-giroud2

OLANDA – FRANCIA

Dopo Italia-Spagna altro test match di lusso tra due leggende del calcio europeo, l’Olanda che ha appena perso uno dei suoi simboli Johan Cruijff e la plurititolata Francia. Gli orange non stanno attraversando un gran periodo e non sono riusciti a qualificarsi al prossimo europeo: nelle ultime 4 partite di qualificazioni son state 3 le sconfitte e a nulla è servita l’ultima vittoria 3-2 col Galles.
Trend inverso per i Blues che vengono dalla sconfitta per 2-0 contro l’Inghilterra, preceduta però da ben 5 vittorie.
Danny Blind ha richiamato molti giocatori che stanno impressionando nel campionato olandese: Locadia è una delle novità, mentre Van Persie non appare tra i convocati. In attacco molto probabile De Jong con Wojnaldun, Afellay e Depay in aiuto.
Convocato dal Leicester Kante che potrebbe giocare titolare con Pogba. Non dovrebbero esserci novità in difesa a parte la scelta del romanista Digne a sinistra, mentre in avanti giocherà Giroud supportato da Payet, Griezmann e Martial.

I giocatori consigliati: Varane, Digne, Pogba, Sneijder, Giroud, Afellay

CristianoRonaldo

PORTOGALLO – BULGARIA

Test importante per il Portogallo di Cristiano Ronaldo dopo essersi qualificato all’Europeo 2016 vincendo il proprio girone davanti all’Albania di Gianni De Biasi. In Francia i lusitani se la vedranno con Islanda, Austria e Ungheria, girone decisamente alla portata.
La Bulgaria invece guarderà la competizione da casa, vittima di un girone di ferro con Italia, Croazia e Norvegia.
Per quanto riguarda le formazioni, tra i portoghesi mancheranno Coentrao, Moutinho, Veloso, Tiago e Cavaleiro, mentre per i bulgari non ci saranno il portiere Mihaylov, Manolev e Valery Bojinov, convocati i “nostri” Tonev e Chocev.

I giocatori consigliati: Lopes, Vierinha, Zlatinski, Rangelov, Ronaldo

behrami

IRLANDA – SVIZZERA

Irlanda che ha faticato per aggiudicarsi la qualificazione all’europeo: ha dovuto battere la Bosnia nel playoff dopo essere arrivata terza nel suo girone dietro Germania e Polonia. Sono imbattuti da ben 9 gare.
Svizzera che si è qualificata come seconda dietro l’Inghilterra nel girone E dopo una partenza terribile con due sconfitte. Da li sono state ben 7 le vittorie nelle otto partite successive  e la porta è inviolata da ben 6 trasferte.
Tra gli undici di Keane in difesa non ci sarà Wilson causa infortunio così come Brady. Sulla fascia ballottaggio tra Doherty e Hayes. In avanti ci sarà Murphy con Walters, Hoolahan e Hendrick a supporto.
Out capitan Inler per infortunio, stessa sorte per Djourou e Drmic. In forse anche Shaqiri per un affaticamento alla coscia. In attacco probabili Kasami con Widmer e Seferovic.

I giocatori consigliati: Sommer, Lichtsteiner, Mehmedi, Whelan, Walters

Dopo una carriera come Professional Poker Player dal 2008 al 2015, si è appassionato da subito ai Daily Fantasy Sports e ha aperto questo portale di informazione. Tra i suoi risultati la vittoria della prima edizione del FantasticaSfida nel Settembre 2015.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta