CONSIGLI: Amichevoli tra nazionali su FANTASYTEAM - Daily Fantasy Sports .it

CONSIGLI: Amichevoli tra nazionali su FANTASYTEAM

Dopo settimane ricche di calcio tra partite di Champions, Europa League e campionati vari è il turno delle nazionali. Nessuna pausa per noi fantallenatori, FANTASYTEAM ha appena lanciato dei nuovi tornei dedicati proprio alle ‘seleccion’.

Se non sei ancora iscritto a Fantasyteam.it registrati inserendo il Codice Presentatore DFSPORTS, se ancora non conosci il portale puoi leggere la nostra guida completa.

ISCRIVITI A FANTASYTEAM

Andiamo ad analizzare le partite in palinsesto per oggi e cerchiamo di darvi qualche consiglio utile per terminare in cima alle classifiche. Non saranno match semplici da decifrare, le amichevoli sono da sempre campo di esperimenti da parte degli allenatori che sfrutteranno quasi sicuramente tutti e 5 i cambi a disposizione.

Pelle

ITALIA – SPAGNA

Allo stadio Friuli andrà in scena un’ amichevole di prestigio tra gli azzurri di Conte e una delle maggiori candidate ad euro 2016, la Spagna detentrice del titolo. Italia che arriva da due passi falsi nei match di Novembre contro Belgio e Romania, 3-1 la sconfitta a Bruxelles e 2-2 a Bologna contro i rumeni. Del Bosque è reduce da sette vittorie consecutive tra match di qualificazione e amichevoli, le sue furie rosse sembrano tornate quelle imbattibili dal 2008 al 2012, con la doppia vittoria negli Europei e quella del Mondiale in Sudafrica.
Conte dovrebbe partire con il 3-4-3, ma dovrà rinunciare ad alcuni suoi top player: indisponibili Barzagli, Chiellini, Marchisio, Verratti ed Immobile. Tridente formato da Candreva, Eder e Pellè supportati da Florenzi e Giaccherini sulle fasce. Parolo e Thiago Motta centrali di centrocampo. Difesa a 3 con Darmian, Bonucci e Astori.
La Spagna non potrà contare su Diego Costa, Cazorla, Busquets e Iniesta; in compenso scenderanno in campo Morata, Fabregas, Piquè e Thiago Alcantara, tutti in un gran stato di forma.

I giocatori consigliati: Casillas, Mario, Jordi Alba, Candreva, Florenzi, Fabregas, Morata, Pellè

Zlatan

TURCHIA – SVEZIA

Due nazionali che hanno sorpreso per la solidità difensiva e per il cinismo nei momenti decisivi. I turchi si son qualificati direttamente all’Europeo come migliore terza grazie anche alla storica vittoria contro l’Olanda (3-0). In seguito alla sonora sconfitta per 4-0 contro il Brasile, la Turchia non si è più fermata centrando ben 11 risultati utili consecutivi.  La Svezia invece ha dovuto affrontare un turno in più, quello dei playoff contro la Danimarca. Allenatori che non si risparmieranno, vedremo in campo tutti i pezzi più pregiati, in particolare occhi puntati su Yilmaz e Zlatan Ibrahimovic. Svezia che sarà diretta avversaria dell’Italia nella fase finale, mentre la Turchia affronterà proprio la Spagna. Ci aspettiamo una partita da over 2,5 ricca di gol.

I giocatori consigliati: Isaksson, Lustig, Kallstrom, Yilmaz, Ibrahimovic

Dopo una carriera come Professional Poker Player dal 2008 al 2015, si è appassionato da subito ai Daily Fantasy Sports e ha aperto questo portale di informazione. Tra i suoi risultati la vittoria della prima edizione del FantasticaSfida nel Settembre 2015.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta