RISULTATI SPECIAL ONE: 38a giornata - Daily Fantasy Sports .it

RISULTATI SPECIAL ONE: 38a giornata

La Serie A 2015/2016 si chiude con la vittoria della Juventus, al quinto scudetto consecutivo. Napoli e Roma si qualificano in Champions League, con i giallorossi che dovranno affrontare i preliminari, Inter e Fiorentina in Europa League, anche per i viola in estate ci sarà l’impegno dei preliminari. Retrocedono in Serie B Verona, Frosinone e Carpi, quest’ultima si è arresa solo all’ultima giornata nonostante la vittoria a Udine, resa inutile dal successo casalingo del Palermo. Ultimo turno di campionato che ha regalato 37 gol, una sola partita terminata con meno di 3 reti (lo 0-0 tra Chievo e Bologna).

Tello” vince lo Special One su FANTASYTEAM di questo weekend e lo deve in modo particolare a Verdi. La doppietta del numero 10 del Carpi infatti gli permette di scavalcare tutti durante i posticipi domenicali e dare più di 5 punti di distanza al secondo classificato. Da segnalare anche le buone prove di maxvita88 (4 squadre tra le prime 15) e neveajoy (8 team tra le prime 30). Nella squadra vincitrice troviamo il tridente del Napoli al completo con tutti e tre i giocatori in doppia cifra, Insigne e Callejon fanno da contorno alla strepitosa prestazione di Higuain. Nella linea dei centrocampisti quattro goleador di giornata: Hamsik sblocca la partita contro il Frosinone, Vazquez come sempre guida il Palermo alla vittoria, Lulic illude la Lazio con un gran gol ad inizio partita e Verdi realizza le due reti che regalano un insignificante successo al Carpi. Tra i pali Pugliesi, esperto portiere dell’Empoli al suo esordio stagionale che incassa un gol ma compie 3 interventi. In difesa Tello sceglie giocatori a basso costo: Rispoli e Sabelli fanno il loro dovere con punteggi discreti, Sardo invece delude le attese del suo fantallenatore con un passivo di 2,1 punti.

Lo Special One su FANTASYTEAM vi da appuntamento alla prossima stagione (per la Serie A), prima di salutarci e scoprire le novità che il portale di gioco ci offrirà per l’estate, diamo uno sguardo alla squadra che si è aggiudicata il torneo della 38a giornata e alla classifica finale.

[team1]

 38a Special One

Appassionato di calcio italiano e internazionale Seguo con molto interesse anche l'NBA

Devi essere loggato per commentare Login