USA, arriva il Daily Fantasy Jockey: i DFS non conoscono limiti - Daily Fantasy Sports .it

USA, arriva il Daily Fantasy Jockey: i DFS non conoscono limiti

jockey

Continua il nostro cammino verso la scoperta dei Daily Fantasy Sports nel mondo. Oggi arrivano dall’estero altre notizie che fanno sperare in un’affermazione del settore anche in Italia: il trend mondiale è in crescita e non c’è motivo per pensare che il nostro paese farà eccezione. Negli States la compagnia Sports Perfecta ha annunciato il lancio di un ulteriore gioco, il Daily Fantasy Jockey. Come se non bastassero basket, football, hockey, baseball, motori e quant’altro, è arrivata allora anche la sezione fantasy dedicato nientemeno che ai fantini.

Attenzione, non ai cavalli: quello esiste già. Dal momento che i fantini, a differenza dei cavalli, corrono più di una volta al giorno, gli appassionati hanno ancora più opportunità di giocare. 6 fantini da scegliere, contest classici dal 50/50 al testa a testa, passando per il Winner Takes All. «Siamo davvero emozionati di fronte al lancio di una nuova piattaforma di fantasy sport che permetterà di puntare in modo diverso rispetto a quanto visto fin’ora», afferma il CEO della compagnia, Hiro Watanabe.

D’altra parte, Sports Perfecta possiede le piattaforme FanXT e Fantasy4All, che coprono già gran parte degli sport nazionali americani. Negli anni si è potuta poi espandere verso mercati più di nicchia e oggi si occupa anche dei campionati di calcio di Finlandia, Singapore, India, Hong Kong, Filippine e Malesia. In Giappone, poi, i DFS hanno conquistato anche il sumo. Se tutto va come deve, insomma, è solo questione di tempo prima che anche in Italia tutti gli appassionati possano godersi il proprio sport in versione DFS.

Da sempre soffre di una preoccupante passione per calcio e fantacalcio. Quando scopre i Daily Fantasy Sports si rende conto che è arrivato il momento di cambiare dipendenza.

Devi essere loggato per commentare Login

Lascia una risposta